La pelle dei bambini a rischio, proteggiamola dal sole di primavera

Impronta Unika SALUTE

La pelle dei bambini è molto delicata e necessita di accortezze particolari.Nelle splendide giornate primaverili ad esempio, bisogna iniziare ad usare la corretta protezione solare. Anche se non è ancora estate, i raggi ultravioletti arrivano sulla nostra pelle e ... (Impronta Unika)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bimbi necessitano ogni due ore di avere ... E' il caso dei bambini ovviamente. (Centro Meteo Italiano)

Dopo il lungo inverno, trascorso chiuse in casa, l'arrivo della primavera non può che invitarci a esporci ... (Mamme.it)

Esibizioni e dimostrazioni per trasmettere il valore della pratica sportiva, ad ogni età. Una giornata per promuovere lo sport come strumento di fondamentale importanza per la formazione e per la crescita dei più piccoli, ma anche per il benessere e la salute, di tutti, a qualunque età. (Bologna 2000)

Proteggete i bimbi, occhio alle prime scottature 24/04/2014 - Chi l'ha detto che solo ad agosto il sole può arrecare danno? Infatti, il sole anche in Primavera può arrecare scottature ai bimbi ed alla loro pelle. (Centro Meteo Italiano)

Il dato si evince da uno studio ... (CapannoriNews.info)

L'attenzione al primo sole, quello che coglie la pelle ancora impreparata all'esposizione, è particolarmente pericolosa per i bimbi che sono a rischio scottature e melanomi. (Italiaglobale.it)