Ancelotti re di coppe: quando elimina Guardiola, poi vince la Champions|Primapagina | Calciomercato.com

Ancelotti re di coppe: quando elimina Guardiola, poi vince la Champions|Primapagina | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

Il Real Madrid batte il Manchester City ai rigori e va in semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, diventando la favorita per la conquista della `Coppa dalle grandi orecchie`. E` la vit (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Esclusiva TMW A.Canovi: “Ancelotti maestro Champions. Real favorito ma occhio alle tedesche” Il Real di Ancelotti ha avuto la meglio sul Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Una partita a scacchi, attacco contro difesa, con Pep Guardiola e Carlo Ancelotti a muovere i loro pezzi pregiati sul prato dell'Etihad Stadium. Dagli 11 metri la spunta 5-4 il Real che va in semifinale di Champions League, dove troverà il Bayern Monaco (l'Adige)

Dalla marcatura asfissiante su Haaland alla realizzazione del rigore decisivo: Antonio Rudiger è l'uomo copertina della sfida tra il Manchester City e il Real Madrid. Per il tedesco si tratta della seconda qualificazione in semifinale consecutiva con i blancos GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Il foglietto "segreto" di Davide Ancelotti al padre: così ha vinto il Real Madrid

El Mundo racconta i minuti prima dei rigori dalla parte del Real Madrid. Il quinto rigorista era Valverde che però non se l’è sentita e allora la scelta è ricaduta su Rüdiger calciatore che Davide Ancelotti ha definito con huevos (attributi). (IlNapolista)

Il quadro delle semifinaliste di Champions League è completo: oltre a Psg e Borussia Dortmund , che hanno eliminato rispettivamente Barcellona e Atletico Madrid, a giocarsi la coppa dalle grandi orecchie saranno anche Bayern Monaco e Real Madrid . (Tuttosport)

Andriy Lunin assoluto protagonista con due calci di rigore parati ma anche il figlio di Carlo, Davide Ancelotti, che ha passato al padre la lista con i potenziali cinque rigoristi. (ilGiornale.it)