Dopo trapianto di viso, la copertina su GQ

Italiaglobale.it SALUTE

Molti di voi ricorderanno Richard Lee Norris, il giovane americano che a soli 22 anni, nel 1997, rimase vittima di un incidente con un'arma da fuoco che rese il suo viso deturpato e lo costrinse per anni ad uscire solo di notte, per paura di farsi vedere. (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altri giornali

La vicenda di Norris, rimasto vittima nel ... (AdnKronos Salute) - Il nuovo volto di Richard Lee Norris, l'uomo che ha subito il trapianto completo della faccia, è la 'star' scelta per la copertina dell'ultimo numero di 'GQ', la famosa rivista americana. (Yahoo Lifestyle)

richard-lee-norris- New York – Si chiama Richard Lee Norris ed è stato scelto come nuovo volto della copertina dell'ultimo numero di «GQ», il magazine americano più famoso al mondo dedicato agli uomini. (Wakeupnews)

Roma, 29 lug. (AdnKronos Salute) - Il nuovo volto di Richard Lee Norris, l'uomo che ha subito il trapianto completo della faccia, è la 'star' scelta per la copertina dell'ultimo numero di 'GQ', la famosa rivista americana. (Tiscali)

“Non credo di aver... (Mister Movie)

U SA – Richard Norris, l'uomo con il volto trapiantato, posa per GQ. Nel 1997 ha avuto un terribile incidente che ha sconvolto il suo viso. (Ladyblitz)

Evidentemente tutte queste professioni, a settanta anni suonati, non gli erano più sufficienti e cosi' Chuch ha deciso di reinventarsi addirittura come creatore di videogames.. Chuck Norris,  è un attore, artista marziale, produttore cinematografico e scrittore statunitense. (Games World)