Bollette meno care dall'1 aprile, elettricità ( - 1,1%) e gas ( - 4%)

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Dopo i ribassi del primo trimestre 2015, anche per i secondi tre mesi dell'anno le bollette saranno ancora in calo. Dal primo aprile infatti per la famiglia-tipo la riduzione della bolletta dell'elettricità sarà del -1,1%, ancor più deciso sarà il ribasso per la bolletta ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

È una bella notizia e non è uno scherzo: dal primo aprile, e fino a tutto giugno, le tariffe dell'elettricità scenderanno dell'1,1% e quelle del gas del 4%, per un risparmio totale medio di circa 75 euro l'anno per famiglia. (La Stampa)

Dopo i ribassi dei primi tre mesi dell'anno, anche nel secondo trimestre le bollette sono in calo. (Romagna Noi)

In base alle decisioni dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico, il risparmio per ogni famiglia media, grazie all’adeguamento delle tariffe di luce e gas, sarà di circa 76 euro. (aciclico magazine)

(AGI) - Roma, 27 mar. - Dopo i ribassi del primo trimestre 2015, anche per il secondo trimestre dell'anno bollette ancora in calo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dal 1° aprile infatti la riduzione della bolletta dell'elettricità sarà dell'1,1%, ancor più deciso sarà il ribasso per la bolletta gas, con un calo del -4,0%. (Today)

Risparmio atteso di 75 euro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)