Xiaomi Mi QiCycle, dalla Cina la bici elettrica Smart per la città

Xiaomi Mi QiCycle invera appieno le intenzioni e le strategie dell'apprezzato produttore cinese. Che vuole esulare il diktat di azienda telefonica, mettendo di riflesso in evidenza un impegno pressoché totale nel roboante settore della tecnologia. In ... (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

E' una bici elettrica pieghevole pensata per i pendolari alle prese ogni giorno con 'l'incognita' mezzi ... (Mondo TiVu)

Xiaomi logo Ridurre le emissioni di carbonio trovando nuove soluzioni sostenibili che contribuiscano a ridurre l'inquinamento ambientale e aiutare il pianeta è uno degli obiettivi più importanti che centinaia di aziende in tutto il mondo cercano di ... (Hi-Tech Italy)

Non si sa se arriverà in Europa. Mi Qicycle. (Wired.it)

La bicicletta QiCycle è una bici estremamente pratica ed efficiente, pensata soprattutto per i pendolari. E i pendolari nelle metropoli cinesi non mancano di certo. (Veb)

Xiaomi continua a stupire e diversificare il mercato, allontanandosi quanto più possibile dal settore degli smartphone che, sebbene sia un focus primario, non rappresenta l'unico segmento in cui la compagnia di Hugo Barra ha intenzione di operare. (Rosa Rossa)

Si chiama QiCycle ed è una bici elettrica pieghevole pensata per i pendolari, con in più un display che tiene il conto di tutti i parametri dell'attività ... (Quotidianodiragusa.it)