Foggia, uccide la moglie 48enne La veglia per 4 giorni e confessa

Corriere della Sera INTERNO

La gelosia il possibile movente del delitto commesso lunedì 27 aprile. La scoperta fatta dai figli che hanno convinto l’uomo a recarsi dagli agenti (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'autopsia accerterà se strangolata o colpita alla testa. L'uomo ha vegliato il cadavere ... (Consumatrici)

ORTA NOVA (FOGGIA) – Un uomo ha ucciso la moglie – non è stato accertato se colpendola alla testa o strangolandola – tre o quattro giorni fa e ne ha vegliato il cadavere sino ad avanti ieri sera quando i figli, che non abitano con i genitori, recatisi nella loro ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il femminicidio a Orta Nova: l'uomo è rimasto accanto al cadavere della moglie fino a quando i figli hanno scoperto quanto accaduto e hanno convinto il genitore a costituirsi. Cronacaultime notizie. (Fanpage)

La macabra scoperta è stata fatta dai figli della coppia. Il panettiere 55enne Domenico Luciano ha freddato Lucia Pompa Palumbo, la moglie, ed ha vegliato il cadavere per 3 giorni. (zz7)

FOGGIA - Un uomo ha ucciso la moglie (l'autopsia accerterà se strangolata o colpita alla testa) tre o quattro giorni fa e ne ha vegliato il cadavere sino a ieri sera quando i figli, che non abitano con i genitori, recatisi nella loro casa hanno scoperto l'omicidio. (Primocanale)

Domenico Luciano, 55 anni, ha ucciso la moglie, Lucia Pompa Palumbo, 48enne, tre-quattro giorni fa, vegliandone il corpo sino a giovedì, quando i figli della coppia hanno fatto visita ai genitori, dopo averli ... (Oltre Free Press)