CIA: Prende via “l'alleanza” tra Fao e Premi Nobel per la Pace e la Sicurezza alimentare

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 11 mag 2016 – Lanciare “un'alleanza” tra Fao e premi Nobel per la Pace e la Sicurezza alimentare: questo l'obiettivo della conferenza che ha tenuto oggi a Roma l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura. (Agenparl)

Ne parlano anche altre testate

“Una pace duratura non può esistere senza la sicurezza alimentare“, cioé la certezza che le persone possano nutrirsi. (Meteo Web)

L'11 maggio a Roma, il direttore generale della FAO, José Graziano da Silva, e i quattro vincitori del Premio Nobel hanno avviato l' "Alleanza della promozione della sicurezza cerealicola e della pace fra FAO e i vincitori del Premio Nobel", atta a ... (Radio Cina Internazionale)

Anche la Cia presente alla conferenza dell'11 maggio nella sede dell'Organizzazione a Roma. Obiettivo: sconfiggere la fame nel mondo grazie all'agricoltura. (Agronotizie)

All’Urban center di Galleria Vittorio Emanuele II martedì 17 maggio alle 11 si inaugurerà la mostra itinerante “+sé-io=pace” con la partecipazione del pittore, regista e scrittore Carlo Tedeschi, Ambrogino d’oro nel 1989, artista per la pace nel 1991, Premio Borsellino per la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Karman, la Nobel per la pace yemenita: "La primavera araba non è finita" (La Repubblica)

Apre un nuovo bando per l’assegnazione di spazi all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II. Il primo lotto si trova al primo piano di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)