Quel no all’Olimpiade del 2020 Una scelta scomoda, ma responsabile

Corriere della Sera SPORT

Nella lettera inviata al Corriere da Mario Monti, senatore a vita e ex presidente del Consiglio, le ragioni del no alla candidatura di Roma ai Giochi del 2020 (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

sport_focus_image8aa40e74c18446deafeaca9c8a3ffd7e.jpg. Giovanni Malagò, al telefono con l'Ansa da Baku (Azerbaigian), esprime gioia per le dichiarazioni ... (Rai Sport)

Poi promuove il c.t. Il premier in un'intervista radiofonica dà il via libera alla candidatura per i Giochi del 2024: "Se riusciamo a rimettere in moto il fisco e la P.A., le Olimpiadi le facciamo sotto gamba". (IS in Sardegna)

Matteo Salvini, segretario della Lega, boccia la posizione del premier su Roma 2024. 18:11 (ANSA) - ROMA - "Olimpiadi in Italia? Renzi è un uomo pericoloso...". (Corriere della Sera)

Le Olimpiadi a Roma. Il premier sostiene la candidatura per i Giochi del 2024. (il Giornale)

renzi Matteo Renzi fa capire che il governo e' pronto a sostenere la candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024: “Vedrete il 15 dicembre…”, dice a Rtl 102.5. (Made in Italy Notizie)

Ad annunciare questa intenzione è stato il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, intervenuto telefonicamente a una trasmissione radiofonica. Roma potrebbe essere la città italiana candidata per ospitare le Olimpiadi estive del 2024. (Leonardo.it)