G20, prospettive di crescita globale ma restare vigili sui rischi

La Repubblica ECONOMIA

Terminato il verticedei ministri delle finanze e dei governatori delle banche centrali. Nel comunicato finale nuovo appello per le riforme strutturali. Draghi:..... (La Repubblica)

Su altre testate

Lo dice Mario Draghi, presidente della Bce, che di solito non è propriamente un ottimista. Draghi sostiene che in marzo c'è stato un certo riassorbimento della disoccupazione in Europa. (Quotidiano.net)

L'aumento dei prezzi resterà lontano dal 2% ancora a lungo, nonostante sia dall'obiettivo fissato dallo statuto della Banca centrale europea. (La Repubblica)

A+ A-. FRANCOFORTE - Nuove misure di allentamento in vista per la Bce: il consiglio della Banca Centrale Eu... (Giornale di Puglia)

Mario Draghi: Mario Draghi, presidente della Banca Centrale Europea, ha annunciato che l'istituto ”è unanime nel suo impegno a ... (Fanpage)

Per Draghi, in Europa, “la ripresa è in atto” e “il peggio è alle spalle”, ma dato che dobbiamo sempre guardare con sospetto a tutto ciò che abbiamo dietro le spalle, si affretta anche a dire che è pronto a mettere in campo “armi non convenzionali” a supporto ... (Finanza in Chiaro)

21.03 “Le prospettive per la crescita globale si rafforzano nel 2014 ma restiamo vigili di fronte a importanti rischi e debolezze”. Così nel comunicato finale del G20. (Expoitalyonline)