Al mercato per fare la spesa… nei portafogli altrui: arrestata borseggiatrice seriale

IlCorrieredellaCitta.com ESTERI

I Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno arrestato una 60enne romana, già nota alle forze dell’ordine quale borseggiatrice seriale, per furto ai danni di un’ignara cliente intenta a fare la spesa. Ieri mattina, durante uno dei servizi preventivi presso il mercato rionale di Acilia “San Giorgio”, i... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

Schiavizzata e costretta a prostituirsi per pochi spiccioli. La parola fine al suo incubo, è stata messa dai Carabinieri di Partinico che hanno ... (In Terris)

Davvero incredibile quanto scoperto in Sicilia e nello specifico a Partinico dove una giovane disabile psichica è stata sostanzialmente ridotta in schiavitù per tanto tempo, e nello specifico pare sia stata segregata e costretta a prostituirsi e ... (News Italiane)

Nell ... (CittaCorriere)

La ... (AlgheroNewsIt)

I carabinieri della compagnia di Partinico, in Sicilia, hanno scoperto quanto stava accadendo e hanno arrestato un uomo di 51 anni, convivente della vittima. L'aveva ridotta a schiavitù e costretta a prostituirsi per sei lunghissimi anni. (NewNotizie)

Era una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine una delle due persone arrestate nella serata di martedì dai carabinieri della Compagnia di Assisi. (Umbria24)