Reggio Calabria, donna uccisa a fucilate: il marito si costituisce

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Giuseppe Pilato, di 30 anni, era ricercato perché accusato dell'omicidio della moglie Mary Cirillo, di 31, a cui ha sparato due colpi alla testa dopo una lite. Si è presentato in caserma insieme al suo legale. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 23 agosto 2014. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

23 agosto 2014 21.17 Non ricorda nulla Giuseppe Pilato, l'uomo che, dopo una fuga di sei giorni in seguito all'omicidio della moglie, si è consegnato ai carabinieri di Monasterace, in Calabria. (Rai News)

Ora, però, a cinque giorni dal delitto, il trentenne Giuseppe Pilato si è costituito alle autorità, accompagnato dai suoi legali presso la caserma di ... (Articolotre)

È un fulmine a ciel sereno quello che scuote Monasterace, ridente cittadina marittima in provincia di Reggio Calabria, in un caldo pomeriggio d'agosto. (La Riviera)

Dopo aver ferito a morte la vittima, Pilato ha abbandonato la propria auto, nella quale sono state rinvenute ... (Delitti.net)

Pilato, probabilmente ... Giuseppe Pilato era ricercato da lunedì scorso per l'omicidio della moglie Mary Cirillo, uccisa a Monasterace (RC) . (Italiaglobale.it)

MONASTERACE (REGGIO CALABRIA) - Si è costituito nella caserma dei carabinieri di Monasterace, Giuseppe Pilato, ricercato perché accusato dell'omicidio della moglie Mary Cirillo, uccisa lunedì scorso con un colpo di pistola alla testa nell'appartamento ... (Reggio TV)