Usa: Tesla apre a più clienti la beta del software “Full Self-Driving”. Polemica con l’ente NTSB

iGizmo.it ECONOMIA

E cioè “quando il veicolo Tesla ha determinato che hai rimosso le mani dal volante e sei diventato disattento”, secondo la guida al punteggio di sicurezza.

Il software beta, pertanto, non rende una vettura Tesla completamente autonoma.

Le dure critiche dell’ NTSB. La decisione di aprire l’accesso alla beta di FSD fa seguito a quella che prevedeva una versione beta limitata a un gruppo selezionato di clienti. (iGizmo.it)

Su altre fonti

Bisogna pagare di tasca propria, come è successo a un’auto Tesla con motore bruciato, ma con la garanzia ancora in corso. Ma cosa succede se l’auto è fuori garanzia o il guasto non è riconosciuto come un difetto? (SicurAUTO.it)

La campagna dura fino alla fine di ottobre, quindi hai ancora un sacco di tempo per fare trading. Non dimenticare di inserire il tuo numero di conto prima di iniziare a fare trading e buona fortuna! (Cryptonews)

Tesla Model Y e corsie veloci. Le autostrade e le superstrade sono campi da gioco ideali per la Tesla Model Y. Più concretamente, con una Tesla Model Y, si consumano circa 2 kWh in più che con una Model 3 (Motori Magazine)

Complici di questo i 4.751 mm lunghezza, i 1.921 mm di larghezza e i 1.624 mm di altezza. La Model Y in soli 15 minuti è in grado di ricaricarsi fino a consentire ben 270 km di autonomia, a patto di usare la Supercharger di Tesla. (Motori News)

E' ovvio che quella più dotata, di Tesla, deve battere quelle inferiori, ma di quanto? I risultati del quarto di miglio in sfida tra tre Model 3 diverse, nel video, ha visto:. Model 3 Performance (AWD), 457 hp: 11.7 secondi, prima. (Automoto.it)

Naturalmente, il personale di emergenza utilizza luci lampeggianti, coni di pericolo e simili, quindi l’ultimo aggiornamento del pilota automatico di Tesla sembra in una certa misura spiegare questo Gli aggiornamenti riguardano specificamente il rilevamento delle luci di emergenza da un veicolo di emergenza quando si utilizza l’Autopilot nella propria Tesla. (MotoriSuMotori)