Loris, la madre trasferita dal carcere di Catania a quello di Agrigento

Il Mattino INTERNO

Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso il figlio Loris Stival, è stata trasferita dal carcere di Catania a quello di Agrigento. «Presenteremo ricorso al Tribunale della libertà tra domani e lunedì, contro l'ordinanza d'arresto emessa dal Gip di ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Uccise ladro in casa, Salvini porta biglietti d'auguri in carcere (La Repubblica)

Partendo da questo presupposto una soluzione... Davide Stival è rimasto il solo a poter badare a suo figlio minore, il fratello di Loris Stival.Per questo ha lasciato quel lavoro da autotrasportatore che lo costringeva a lunghe giornate lontano dalla Sicilia. (RagusaTG)

Sotto l’albero avrebbe trovato i regali che piacciono tanto ai bambini.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Al gruppo, che ha raccolto finora 211 'mi piace', ha aderito il padre Francesco e si è iscritta anche la zia del marito della donna, Antonella... Su Facebook nasce il gruppo "Veronica Panarello è innocente". (RagusaTG)

Il fatto è accaduto in una casa di campagna di Punta Secca. L'uomo N. (Nuovo Sud)

Omicidio Loris Stival, la madre: Dopo le polemiche relative alla celebrazione del funerale del piccolo Loris Stival, ... (Fanpage)