Omicidio coniugi di Giugliano: fermato un trentenne di Pianura

Leonardo.it INTERNO

L'omicidio dei coniugi di Giugliano, Luigi Simeone e Immacolata Assisi, trovati morti in una cava di tufo sabato scorso, ha un sospettato. Gli inquirenti hanno infatti fermato un uomo di Pianura per il duplice delitto. Si tratta del trentenne Antonio Riano. (Leonardo.it)

Su altre testate

(AGI) - Napoli, 23 apr. Le vittime, una coppia di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le due vittime sono state colpite alla testa. L’ipotesi di un omicidio-suicidio era stata da subito esclusa dagli inquirenti. Abitavano a Melito a pochi km della zona…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli indizi con il passare delle ore sono diventati sempre…Continua a leggere → Il trentenne lavora con il padre che di mestiere è fioraio ed ha una bancarella fuori al cimitero di Soccavo. (La Prima Pagina)

Roma, un signore avvisa Renzi: "Presidente ha la scarpa slacciata" (La Repubblica)

Gli agenti del commissariato di Giugliano, coordinati dal primo dirigente Pasquale Trocino, hanno lavorato per l’intera notte, con domande sempre più stringenti al trentenne sospettato di Pianura. Alla fine…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'esame autoptico su Luigi e la moglie Immacolata sarà utile a stabilire se i due sono stati uccisi oppure se si è davanti ad un caso di omicidio-suicidio. Ricostruite le ore precedenti alla morte. (NapoliToday)