I magnifici sette più Zerocalcare in gita a Budapest per "sostenere" Ilaria Salis. Il padre: troppo pochi

Secolo d'Italia INTERNO

Passerella a Budapest per la nuova udienza al processo contro Ilaria Salis. In volo verso l'Ungheria Laura Boldrini, Sandra Zampa, Nicola Fratoianni e Ilaria Cucchi. "Sto partendo per Budapest dove domani si terrà una nuova udienza del processo contro Ilaria Salis - annuncia Boldrini - Tutte e tutti ricordiamo (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scrive dal carcere di Budapest Ilaria Salis, l'insegnante italiana di 39 anni arrestata in Ungheria l'11 febbraio dello scorso anno con l'accusa di aver partecipato all'aggressione nei confronti di due neonazisti durante la manifestazione "La Giornata dell'Onore". (Fanpage.it)

«Dopo tutto quello che è successo in Italia, dopo quanto si sono esposte, sarebbe imbarazzante per le istituzioni italiane se domani venissero negati i domiciliari a mia figlia». Lo ha detto Roberto Salis, dopo aver incontrato in carcere sua figlia Ilaria, la maestra di origine sarda detenuta a Budapest da oltre un anno con l'accusa di aver aggredito tre militanti di estrema destra. (L'Unione Sarda.it)

Ma so di stare dalla parte giusta della storia». A Budapest il processo riprende il 28 marzo. (OGGI)

"I mesi sono lunghi. Ma non ho dubbi su quale sia la parte giusta della storia", scrive Ilaria Salis (nella foto) dal carcere di Budapest. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Io sono un maestro di primaria, mentre Ilaria è una prof della secondaria, “ovviamene” ancora precaria. (Famiglia Cristiana)

Ilaria Salis altre pagine del diario di prigionia I riflettori sembrano già essersi spenti sul caso di Ilaria Salis, l’attivista 39enne, arrestata in Ungheria l’11 febbraio 2023 con l’accusa di aver aggredito due neonazisti. (Io Donna)