Auto: a Singapore il primo 'robo-taxi' senza autista, un italiano tra gli ideatori

13:58 Servizio-test gestito da NuTonomy co-fondata da E.Frazzoli (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Singapore, 25 ago - Singapore taglia per prima il traguardo del 'robo-taxi', il servizio di auto pubblica senza autista. Attivo dalla mattinata, e' per ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

“Grazie all’impegno del consigliere Giuseppe D’Alterio, a Giugliano arriva il taxi solidale per chi ha disabilità che non gli permettono di muoversi liberamente“. (Vesuviolive.it)

Singapore, il primo taxi elettrico a guida autonoma ha effettuato il suo primo test aperto al pubblico, sotto l'occhio vigile di un ingegnere. Singapore ... (TecnoAndroid)

Un progetto che può contare sul fondamentale supporto delle autorità governative locali, impegnate nello sviluppo di una smart city ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Tweet. NuTonomy, startup nata al MIT di Boston e attiva da circa tre anni, ha messo su strada i primi veicoli autonomi per il trasporto di persone. (Tom's Hardware)

A Singapore ha fatto la sua apparizione il primo taxi a guida autonoma. (Automoto.it)

A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e l’ideatore de La radiazza,... (Vesuviolive.it)