Fiocchi azzurri anti-Trump, le star degli Oscar ironizzano contro il tycoon

WASHINGTON. Donald Trump era il convitato di pietra della serata degli Oscar ma le proteste sono rimaste lontane e le critiche sono state generiche, indirette, materializzandosi nei ripetuti sarcasmi del conduttore Jimmy Kimmel, negli omaggi agli ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Nanni Moretti: "Così è nato Palombella rossa, il mio film più faticoso" (La Repubblica)

(askanews) - Hollywood si è impossessata del palcoscenico globale della notte degli Oscar per attaccare Donald Trump, ma ha scelto di farlo con leggerezza, lanciando un messaggio di inclusione, opposto alla retorica divisiva del neo ... (Tiscali.it)

New York, 27 febbraio 2017 - Donald Trump si prende la sua piccola rivincita contro la Hollywood che lo critica aspramente. (Quotidiano.net)

Nanni Moretti: "Così è nato Palombella rossa, il mio film più faticoso"

Bistrattati, relegati in dettagli di serie C per l’eccesso di mielosità, condannati senza un perché, adesso tornano alla ribalta e fanno innamorare tutte le fashion addicted del mondo. (Bigodino.it)

(Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev) Stati Uniti, 27 febbraio 2017 Si è celebrata la notte degli Oscar negli Stati Uniti. (Il Messaggero)

Chissà se anche il Presidente Donald Trump è stato attanagliato dal celebre dubbio di Nanni Moretti quando ha deciso di non prendere parte alla notte degli ... (Wired.it)