Dakar-Torino, la rotta della coca

La Stampa INTERNO

«Vi prego, aiutatemi, il racket ha già ucciso i miei familiari e ora tocca a me». Ottobre 2010, il pusher senegalese detenuto nel carcere di Alessandria chiede di parlare con i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino, che lo hanno arrestato per spaccio, e svela i segreti della Dakar-connection. Lui ha rubato 30 chili di cocaina alla sua orga... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Nel breve scambio di battute fra i due esponenti di spicco di Forza Italia, emerge il ritratto impietoso di un Silvio Berlusconi claudicante nel corpo e nello spirito, dolorante a un ginocchio che... (Newspedia)

I due aspetti sembrano avere un nesso di causalità, tanto che il 10 aprile l'ex Cavaliere saprà se sarà affidato ai servizi sociali o se dovrà scontare i domiciliari. I dolori di Silvio Berlusconi sono politici, ma soprattutto fisici. (Articolotre)

Nel pomeriggio sono andati a trovarlo i figli Marina e ... Milano, 4 apr. (LiberoQuotidiano.it)

L'ex presidente del Consiglio, ricoverato da giovedì sera al San Raffaele per un'infiammazione al ginocchio, ha lasciato l'ospedale milanese. (Corriere della Sera)

Morando pensa a «un accordo di secondo livello che possa derogare su tutto,tranne che sulle disposizioni di le... È la proposta del viceministro per l’Economia Enrico Morando, intervenuto al workshop Ambrosetti di Cernobbio. (La Stampa)

Fonti mediche rivelano che ... L'ex Presidente del Consiglio è stato ricoverato e ha trascorso la notte in ospedale. (Il Quotidiano Italiano)