Sisma nell’Italia centrale. Il presidente Bonaccini nelle prossime ore sui luoghi colpiti: “Il grande cuore dell’Emilia-Romagna si è già messo in moto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

“Il grande cuore dell’Emilia-Romagna si è già messo in moto. Lo ha fatto, con generosità, subito dopo le prime scosse e continuerà a farlo nelle prossime ore rispondendo alle richieste di coloro che stanno coordinando in loco le operazioni di primo soccorso”. Così il presidente della Regione Emilia-Romagna e... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Primi segnali ... Amatrice isolata. (L'Arena)

Nuovi crolli e popolazione in fuga. Ieri notte il sisma M 6.0 ad Accumoli: si continua a scavare, bilancio delle vittime rivisto al ribasso. (Centro Meteo Italiano)

Il numero delle vittime in mattinata è stato rivisto al ribasso. È di 241 morti il bilancio ufficiale provvisorio delle vittime del devastante terremoto di magnitudo 6 che ha colpito ieri il Centro Italia. (Avvenire.it)

Terremoto Centro Italia- Anche i sacerdoti scendono in campo per dare una mano dopo il violento terremoto che questa notte ha colpito la vasta area fra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo. (Stretto web)

Le vittime – alla fine della giornata di ieri avevano superato le 160 unità. Secondo l'ultimo bilancio ufficiale della Protezione civile sono 106 nel reatino e 53 nell'ascolano. (Consumatrici)

Si aggrava di ora in ora il bilancio delle vittime del terremoto che ha devastato il Centro Italia. Intanto si sono registrate oltre 60 repliche, la più intensa delle ... (Sport Mediaset)