Toro-Juve: tra Europa, scudetto e strane mutazioni genetiche

90min SPORT

uasi metà dell'attuale campionato di Serie A, cui vanno ovviamente aggiunte tutte le grandi, dall'Inter alla Roma passando per Fiorentina, Lazio, Milan e Napoli. Di cosa si tratta? Dell'elenco di squadre che, negli ultimi 20 anni, sono riuscite a battere la ... (90min)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Pirlo, 35 anni, decise il derby di andata con un tiro da fuori area al 93': inutile la scivolata di Sanchez Miño. LAPRESSE. (La Stampa)

Un’insigne impresa che i supporters di casa bramavano da più di vent’anni – precisamente al 25 gennaio risaliva l’ultimo successo nella stracittadina -,quando il Torino si imponeva... (Nuovo Sud)

In delirio per la sospirata vittoria,i tifosi granata si scatenano su Twitter. (Corriere della Sera)

«Il poco impiego che ho avuto in Nazionale». «L'incidente di gioco del 1998, quando vestivo la maglia della Juve, in cui ho subìto la frattura di tibia e perone». (TuttoJuve.com)

Oltre l’onore, i granata si prendono pure tre punti per continuare la corsa alla qualificazione in Europa League, mentre la Juve deve rimandare, e non di poc... Insomma, c’erano tifosi che mai l’avevano vista. (La Stampa)

TORINO - Mancano sei punti per il quarto scudetto consecutivo, ma sulla carta la Juve potrebbe diventare campione d'Italia già domani pomeriggio, vincendo il derby contro il Torino (la vittoria è offerta a 2,00). (Tuttosport)