Lamborghini Urus EVO: nuove foto spia sulla neve del Nord Europa

MotoriSuMotori ECONOMIA

Tuttavia, il restyling dovrebbe essere lanciato con oltre 641 cavalli di potenza in grado di garantire almeno 850 Nm di coppia, che è quanto l’attuale Urus ha a disposizione grazie al possente V8 biturbo da 4.0 litri

La nuova generazione di Lamborghini Urus si mostra fra le strade innevate del gelido Nord Europa.

Dovrebbe inoltre essere prevista una nuova firma luminosa per i fari a LED del frontale. (MotoriSuMotori)

Ne parlano anche altre fonti

Foto spia del restyling EVO. Una foto ufficiale, di qualche anno fa, al lancio di Urus. Rivisti i paraurti, modificati mediante un diverso taglio delle prese d’aria. Dalle linee si evincono molte differenze rispetto alla prima versione della Urus, soprattutto per quel che concerne i dettagli. (Autoappassionati.it)

L’abbandono dei propulsori endotermici tradizionali non sarà così immediato in casa Lamborghini. La GT di Lamborghini non sarebbe quindi un SUV, ma piuttosto una interessante 2+2 che potrebbe aprire ad una nuova fetta di clientela finora lasciata da parte dal Toro. (MotoriSuMotori)

La data di lancio possibile potrebbe essere il 2027, sfruttando nuovi pianali e nuove tecnologie sviluppate all’interno del Gruppo Volkswagen. L’ispirazione più recente potrebbe essere il concept Estoque del 2008, raffigurato in copertina su questo articolo. (FormulaPassion.it)

Lamborghini oltre il 2022. La prima Lamborghini completamente elettrica è stata confermata e sarà in vendita nella seconda metà del decennio Si conosce ancora meno relativamente agli altri due modelli Lamborghini previsti per quest’anno, ma non saranno auto completamente nuove. (Target Motori)

Così come non è da escludere che almeno una delle auto possa vantare una propulsione ibrida o elettrica andando così ad aumentare la presenza in questo specifico segmento Quattro nuove auto firmate Lamborghini nel 2022. (Alla Guida)