Vitalizi ad ex senatori condannati. Grasso e Boldrini pronti allo stop

Notizie Free INTERNO

Roma, 25 febbraio 2015 – Il Presidente del Senato Pietro Grasso esprime il suo dissenso dal parere del presidente emerito della Consulta, Mirabelli, secondo cui servirebbe una legge per poter abolire il vitalizio che percepiscono ancora oggi gli ex senatori ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altri media

È battaglia contro i vitalizi ai deputati e senatori condannati da parte dei presidenti Pietro Grasso e Laura Boldrini. (CronoPolitica)

La notizia annunciata dal presidente del Senato Pietro Grasso è balzata immediatamente in cima alla classifica per popolarità di una giornata politica che si stava ... (Italia Oggi)

- Spetta alle Camere, nella loro autonomia, e non alla legge determinare l'erogazione dei vitalizi e delle pensioni ai senatori che hanno terminato il mandato e che sono stati condannati, con sentenza passata in giudicato, per reati gravi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo dichiara in una nota la presidente della ... – “La mia posizione sui vitalizi agli ex parlamentari è chiara e nota da tempo: ritengo personalmente inaccettabile che si continui ad erogarli a chi si è macchiato di reati gravi come mafia e corruzione”. (ContattoNews.it)

I presidenti di Senato e Camera, Piero Grasso e Laura Boldrini sono pronti a fermare i vitalizi per i parlamentari corrotti. ROMA. (Giornale di Sicilia)

“inaccettabile che si continui ad erogare i vitalizi a chi si è macchiato di reati gravi come mafia e corruzione” tutte così ha detto la Boldrini. (FocusTECH.it)