Schauble: Draghi frainteso, servono rigore e riforme

Il Messaggero ECONOMIA

Per il ministro tedesco delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, considerato un falco del rigore, le recenti dichiarazioni di Mario Draghi sulla necessità di un allentamento delle politiche di austerity «sono state interpretate troppo in una direzione». Lo ha detto al ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Mentre la deflazione è ormai una realtà, l'incessante diatriba sui pro e i contro dell'austerità continua a frenare un già sterile dibattito politico. ib3MZWSjpZpY. (dailySTORM)

Per il ministro delle Finanze tedesco "la politica monetaria della Banca Centrale Europea può solo dare un po' di tempo in più". Mentre in Italia è ufficialmente in deflazione, in Germania si assiste al crollo delle vendite al dettaglio. (Rai News)

Il ministro delle finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, ha criticato la politica monetaria di Mario Draghi. Secondo il tedesco «la Bce non ha più munizioni per combattere la deflazione, le ha finite». (Lettera43)

Secondo il tedesco Der Spiegel , il cancelliere tedesco e il ministro delle Finanze, Wolfgang Schaebule, avrebbero chiamato il governatore per un chiarimento.... (La Repubblica)

Tweet. Draghi frainteso: Schaeuble frena ancora sulla flessibilità in Europa. (ForexInfo.it)

Macché svolta, ma quale cambiamento di rotta? Il mondo intero ha frainteso le parole pronunciate venerdì scorso dal presidente della Bce, Mario Draghi. (Altre Notizie)