007, missione scouting: l'altra squadra dell'Inter, quella che sceglie i giocatori

007, missione scouting: l'altra squadra dell'Inter, quella che sceglie i giocatori
La Gazzetta dello Sport SPORT

A citarli e a riconoscere i loro meriti è stato direttamente il direttore sportivo Piero Ausilio nell'intervista a Sky successiva al trionfo nel derby. “Come scegliamo i giocatori? C'è tantissima armonia nel gruppo di lavoro e facciamo anche uno scouting importante: vediamo tantissimi video ma anche parecchie partite live, come la vecchia scuola vuole. Ho nove osservatori che girano in Europa e in Sudamerica (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

MILAN ZIRKZEE – Sono ore concitate in casa Milan, reduce dal pesante ko nel derby di lunedì sera che ha consegnato ai rivali dell’Inter il ventesimo scudetto e conseguente seconda stella. Allo stesso modo, è incerto il futuro di Stefano Pioli. (Europa Calcio)

Ai microfoni di Radio Radio l'ex attaccante Roberto Pruzzo commenta le voci che vogliono l'Inter sulle tracce della stella del Bologna, Joshua Zirkzee: "Non mi sembra il caso di vendere Lautaro perché con lui hai un giocatore, un leader che è entrato tanto anche nel cuore della tifoseria. (L'Interista)

L’UOMO IN PIÙ – La stagione di Joshua Zirkzee è impressionante. Non solo per i gol, undici in trentuno presenze in questa Serie A, quanto per l’apporto che sta dando al Bologna quarto in classifica e sempre più vicino a una storica qualificazione in Champions League. (Inter-News)

Visnadi: «Lautaro Martinez intoccabile! Zirkzee-Inter? Una valutazione»

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter (Tutto Napoli)

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Maxi Inter" Coppa Italia - "Juve, fatica finale". Una doppietta di Castellanos spaventa i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez è uno dei grandi protagonisti dello scudetto dell’Inter e, con molta probabilità, sarà anche il capocannoniere della Serie A 2023-2024 pur non segnando dal 28 febbraio. Visnadi, a Radio Radio, ne celebra le doti e valuta le voci di mercato su Zirkzee. (Inter-News)