Orge e droga nella casa famiglia per minori: operatore nei guai

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Alcol, droga, sesso con ragazzine disabili mentali, film porno amatoriali girati in casa. E' scandalo a Palma di Montechiaro dove la polizia ha scoperto cosa accadeva all'interno di una casa-famiglia. Nello specifico si tratta di una comunità alloggio ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Indagati anche due minori che avrebbero partecipato alle violenze ed i cui atti sono stati trasmessi alla Procura dei Minori di PalermoViolenza sessuale ai danni di una ragazza, all'epoca dei fatti minorenne, ospite di un centro di accoglienza per minori in provincia di Agrigento. (Nuovo Sud)

E' la pesante accusa mossa dalla Polizia di Palma di Montechiaro che ha arrestato, su ordine del gip del ... (AgrigentoWeb.it)

L'uomo è stato arrestato ... I fatti si sarebbero svolti nell'Agrigentino. (Corriere del Mezzogiorno)

Tra le vittime una ragazza affetta da un ritardo mentale. Anziché fare il vigilante notturno l'uomo adescava i minori ospiti della comunità regalando loro alcolici e droga. (Today)

La procura ha fermato l'uomo e il gip ha convalidato ... (Gazzetta del Sud)

Il soggetto in questione, operatore di una comunità alloggio per minori con disturbo del comportamento, è finito in carcere con l'accusa ... (Giornale Siracusa)