Valeria Marini al Grande Fratello VIP, Giovanni Cottone arrestato

La notizia è da lasciare senza fiato. Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, è stato arrestato a causa del crac di Maxwork. La nota dell’Ansa è arrivata subito dopo che Valeria Marini ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Il destino non manca del senso dell’ironia: lui chiuso nella... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ne parlano anche altri media

Costantino cerca i suoi occhiali da sole, ma non riesce a trovarli. Sono quasi le due di notte, quinto giorno dall’inizio del programma, e i ragazzi stanno riordinando. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il capitano rimprovera Di Gennaro per le mancate uscite, bene Petriccione da mezzala (Umbria24)

Mentre Valeria faceva il suo ingresso nella casa del “Grande fratello vip”, il suo ex marito Giovanni Cottone finiva agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della Guardia di Finanza di Bergamo e coordinata dalla Procura sul crac di Maxwork. (La Stampa)

Protagoniste della diatriba, Ilary Biasi e Pamela Prati. Ieri è partito il Grande Fratello VIP. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

A giugno l'aveva presentato..... (La Repubblica)

Gabriele Rossi fra qualche giorno diventerà zio. Per partecipare al programma rinuncerà a veder nascere il figlio di sua sorella maggiore. (Vado a Incipriarmi Il Naso)