Bangkok, arrestato sospetto attentatore: è uno straniero

Il Messaggero ESTERI

La polizia thailandese ha arrestato oggi un uomo a Bangkok sospettato di essere l'attentatore responsabile dell'esplosione che il 17 agosto scorso ha causato 20 morti e oltre 100 feriti nella capitale del Paese. Lo riportano i media thailandesi ... (Il Messaggero)

Su altri media

L'uomo corrisponderebbe alla persona identificata dalle telecamere di sicurezza. Arrestato in Thailandia uno straniero sospettato di aver compiuto l'attentato del 17 agosto a Bangkok. (euronews)

La polizia thailandese ha arrestato in queste ore uno straniero sospettato di essere l'attentatore responsabile dell'esplosione al santuario Erawan di Bangkok, che lo scorso 17 agosto ha provocato 20 morti e oltre 100 feriti. (Il Secolo d'Italia)

I morti furono 20, oltre 100 i feriti. E' stato arrestato il presunto attentatore di Bangkok, che il 17 agosto scorso avrebbe fatto esplodere del tritolo, nascosto sotto una panchina all'esterno del santuario di Erawan Stane. (LaPresse)

- Appare comunque "improbabile" una matrice "terroristica" dietro all'attentato del 17 luglio scorso al tempio buddhista di Erawan a Bangkok, all'origine del quale vi sarebbe invece stata una "disputa di carattere privato", se ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rolla Scolari - Dom, 30/08/2015 - 07:00. Un uomo straniero è stato arrestato ieri dalle autorità ... (il Giornale)

La bomba piazzata dal sospetto attentatore era esplosa nella zona turistica della città, di fronte a un famoso tempio buddista ... (Quotidiano.net)