"Un boss in salotto", la "cinepastiera" con Papaleo e Cortellesi

Roma, 27 dic. (TMNews) - "Una cinepastiera", così il regista Luca Miniero ha definito ironicamente il suo film "Un boss in salotto", in uscita il primo gennaio dopo tutta la serie delle commedie italiane di Natale. Miniero, autore dei grandi successi di "Benvenuto ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Via dalla pazza folla dei film di Natale, alla larga dei cinepanettoni: uscirà il 1° gennaio Un boss in salotto, la nuova commedia di Luca Miniero, il regista che con due soli film (Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord) ha incassato sessanta milioni di euro. (Il Messaggero)

un boss in salotto. Mancano ormai pochissime ore prima del grande debutto nelle sale cinematografiche de “Un boss in salotto”, il nuovo film diretto da Luca Miniero. (IlCinemaniaco)

Si tratta di una commedia divertente con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero. Roma - Manca ormai pochissimo tempo prima del debutto su grande schermo del nuovo film diretto da Luca Miniero, "Un boss in salotto". (OggiNotizie)

Il film racconta di Carmela (Cortellesi), meridionale trapiantata al nord, dove si è costruita una vita di moglie e madre nascondendo le sue ... (Giornale di Sicilia)

Madre premurosa, casalinga efficiente e moglie devota di Michele (Luca Argentero). Un boss in salotto recensione Cristina D'Avola (Paola Cortellesi) è una donna modello. (Cinefilos.it)

Anzi, direi piuttosto ai politici di darsi una regolata". Roma, 27 dic. (TMNews)