Viaggio nel Nicaragua che sogna il “Gran canal”

La Stampa INTERNO

Se mai si farà davvero, il Gran Canal Interoceánico – lungo 278 chilometri, tra Venado sulla costa atlantica fino a Puerto Brito, sull’Oceano Pacifico – sarà l’opera infrastrutturale più imponente del mondo. Un gigantesco canale navigabile profondo 30 metri, da 230 a 520 metri di larghezza. Taglierà in due il Nicaragua.Supererà montagne e stravolge... (La Stampa)

Su altre fonti

Per ora la causa del decesso è ancora ignota. Valery Mezague,... (news24h magazine)

L’operazione, secondo i militari, ha evitato l’immissione di migliaia di dosi di…Continua a leggere → I Carabinieri hanno trovato una serra e laboratori attrezzati. (La Prima Pagina)

L'AQUILA – Si è trasformata in tragedia una giornata libera da trascorrere immersi nella natura per due giovani alpini di stanza all'Aquila, partiti ieri da Campo Imperatore per un'escursione sul Corno Grande del Gran Sasso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gran.Sasso2-800 Sono stati trovati senza vita in prossimità della Conca degli Invalidi (2600 m s.l.m.) i due militari pugliesi di 28 e 26 anni del 9º Reggimento Alpini dispersi sul Gran Sasso e di cui non si avevano più notizie da ieri sera. (Teramonews.com)

Le due vittome erano militari in servizio nella caserma Alpini dell'Aquila. Sono morti così Massimiliano Cassa, 28enne di Corato e Giovanni De Giorgi, 26 anni, di Galatina. (PuntoTV)

Sono stati rinvenuti i corpi dei due militari pugliesi dispersi sul Gran Sasso dopo essere partiti ieri mattina per un'escursione da Campo Imperatore. Le vittime sono ... (Giornale di Puglia)