Ello, il social network senza pubblicità che sfida Facebook

Non molto tempo fa, una piccola azienda torinese iniziò la sua personale battaglia contro le multinazionali del tabacco, denunciando a più riprese tutti i sotterfugi compiuti dalle “Sette Sorelle” leader del mercato e proponendo al grande pubblico ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fondato da Paul Budnitz, questo nuovo social che per il ... Ello è il social network fondato da Paul Budnitz che si propone di fare concorrenza a facebook. (Notizie IN)

Forse una rivoluzione, o forse no? Share! Tag. A profile on Ello. (Vogue.it)

«Simple, beautiful & ad-free», questo lo slogan pubblicitario e un po' anche l'obiettivo di Ello, nuovo ... Così il nuovo network raccoglie 31 mila richieste di accesso all'ora. (LetteraDonna)

Il capogruppo in Comune vuole sapere «quale ruolo giochino associazioni del mondo sociale nelle procedure di assegnazione» (Umbria24)

Il sito ha un design minimalista ed è più bello ed ispirato dei suoi rivali, · Ingrandisci la foto. Almeno 31 mila richieste di registrazione sulla piattaforma Ello, che va in tilt. (Wall Street Italia)

Ello, l'anti-Facebook: "No alla ... Questa la convinzione del genio del design Paul Budnitz che ha lanciato una nuova piattaforma social indipendente “Ello”, che sta punzecchiando il gigante delle pubbliche relazioni di Zuckerber. (PianetaGay)