Mondiali 2018 e 2022, Blatter tuona: 'Non rivedremo il voto'

TuttoCalcioEstero SPORT

Le polemiche non spostano Sepp Blatter di un centimetro: due edizioni dei mondiali nella bufera, 2018 e 2022, assegnati rispettivamente a Russia e Qatar. Nulla cambierà: “Non rivedremo il voto”, ha tuonato il numero della Fifa. C'è l'ombra della corruzione ... (TuttoCalcioEstero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è stata un'assemblea che potrebbe lasciare il segno nel futuro del calcio mondiale perchè è stata approvata una decisione che ... (Calciomercato.com)

Il presidente della FIFA Sepp Blatter ha chiuso il caso relativo ai Mondiali del 2022 a margine della riunione in cui si sono decide le date della Coppa del Mondo del 2018 in Russia. (TUTTO mercato WEB)

A marzo si deciderà sulle date del Mondiale in Qatar. L'Esecutivo, confermato l'ok alla pubblicazione dell'inchiesta di Garcia sull'assegnazione dei Mondiali del 2018 ... (Yahoo Eurosport IT)

“Sono sorpreso dalla decisione del signor Garcia. Zurigo, 17 dic. (ArezzoWeb.it)

L'esecutivo della Fifa ha annunciato il divieto delle cosiddette “third-party ownership”, ovvero le comproprietà dei cartellini dei giocatori con terze parti. (Viola News)

(askanews) - Il rapporto riguardante l'inchiesta sulla presunta corruzione per l'assegnazione dei Mondiali di calcio di Russia 2018 e Qatar 2022 sarà reso pubblico "secondo le forme appropriate". Roma, 19 dic. (Yahoo Eurosport IT)