Finanziamento illecito, rinviato a giudizio l'ex sindaco di Roma Alemanno

La Repubblica INTERNO

L'inchiesta riguarda presunte sovvenzioni per l'ex governatrice Renata Polverini in vista delle elezioni regionali del Lazio del 2010, poi vinte, mascherate..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Non sono mai stato il collaboratore storico ... Roma, 23 mar. (askanews)

È stato rinviato a giudizio l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, per una vicenda legata a un presunto finanziamento illecito ricevuto per le elezioni regionali del 2010. (Il Quotidiano del Lazio)

"Per orientamento della Cassazione i rinvii a giudizio non entrano più nel merito delle accuse" e quindi "sarà il giudice monocratico a certificare la mia totale innocenza". (Corriere Quotidiano)

Rinvio a giudizio per Gianni Alemanno e altre 7 persone coinvolte nel procedimento sul finanziamento ricevuto dalla ex governatrice del Lazio, Renata Polverini ottenuto in occasione delle elezioni amministrative del 2010. (Intelligonews)

È stata chiesto un rinvio a giudizio per l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e altre sette persone coinvolte in un'inchiesta per il finanziamento illecito della lista per Renata Polverini presidente della Regione Lazio alle regionali del 2010. (Italia Post)

Questa il motivo con cui l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è stato rinviato a giudizio. L'accusa mossa in seguito all'inchiesta della procura della Repubblica di Roma, in sintesi, tira in ballo .. (Romapost)