Al cantiere Sa-Rc, Renzi: “Potete ridere di me, ma non dell'Italia”

La Stampa INTERNO

«Oggi la Salerno-Reggio Calabria è simbolo anche ingiustamente delle cose che non vanno -ha spiegato il premier - Il 22 febbraio, per i due anni di governo, alla stampa estera avevo detto che il 22 dicembre avremmo terminato i lavori sulla Salerno ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

"Oggi, abbattendo l'ultimo diaframma di questa galleria, cominciamo ad abbattere molti pregiudizi sull'Italia e sulla sua capacita' di completare le opere pubbliche", lo ha detto il premier Matteo Renzi alla inaugurazione dell'ultimo tratto della ... (L'Occidentale)

Cosenza - Il Presidente della Regione Mario Oliverio, a margine della cerimonia per l'abbattimento dell'ultimo diaframma della galleria di Mormanno, alla quale è intervenuto il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, ha dichiarato: “Si ... (Il Lametino)

Una delle opere più incompiute balzate agli onori della cronaca è senza dubbio la Salerno-Reggio Calabria. Un enigma che il governo Renzi vuole risolvere a qualsiasi costo. (CNO-Webtv Notizie)

Noi siamo sul Pollino, con una situazione orografica abbastanza complicata, una giornata importante, quindi, perché questo consentirà di aprire al traffico, entro fine anno, un tratto ... MORMANNO. (Giornale di Calabria)

Il pullman diretto a Mormanno per raggiungere il presidente del Consiglio Matteo Renzi fermato all'altezza di Tarsia. Dipendenti ... (Gazzetta del Sud)

Salerno-Reggio Calabria: le ultime novità ed il piano di Renzi sui lavori. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha lanciato una ulteriore sfida relativamente al completamento dei lavori per l'autostrada Salerno-Reggio Calabria. (KNews.it)