Coman: “Il campionato italiano non è come pensate”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da Le Parisien, Kingsley Coman, ha così parlato del valore del campionato italiano: “In Italia contano le qualità, non l’età. Il mio obiettivo è di giocare una ventina di partite. Farò un bilancio a fine stagione, ma posso già dire che in Italia sono visto come un innesto e quindi per me la... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

“Ci sono buoni segnali – ha detto Allegri al termine -, sono abbastanza ... Ma la serie di occasioni da gol lasciate sul terreno del Bentegodi rabbuia il finale di gara con il Chievo. (Giornale La Voce)

La Juventus vince 1 a 0 in trasferta contro il Chievo. Roma ok contro la Fiorentina, vince 2 a 0. (Today)

Nell’edizione odierna di Tuttosport è stata rilasciata un’intervista da una delle più grandi bandiere della storia della Juventus: Gianpiero Boniperti. (JuveNews24)

La Juve piega di misura il Chievo 1-0, la Roma di Garcia si impone e batte la Fiorentina 2-0. Nessuna sorpresa, almeno fino ad ora. (SuperNews)

ROMA - "Ci sono buoni segnali, sono abbastanza soddisfatto. "Arrabbiato alla fine? Più che altro ero preoccupato - ha spiegato a Sky il tecnico ... (Corriere dello Sport.it)

"Abbiamo fatto una buona partita, ci sono buoni segnali ma c'è molto da migliorare". "Alla fine più che arrabbiato ero preoccupato - ha proseguito - Dovevamo chiudere la partita e invece su una ... (Sport Mediaset)