Ristrutturare casa con la detrazione fiscale al 50%

Cose di Casa ECONOMIA

Chi ha diritto alla detrazione fiscale per ristrutturazione al 50%?

Gli interventi di manutenzione ordinaria realizzati sulla singola unità immobiliare permettono di fruire della detrazione fiscale al 50% ma solo se fanno parte di un intervento più vasto.

Chi intende ristrutturare casa può fruire, se rispetta determinate condizioni, della detrazione fiscale al 50% con limite di spesa fino a 96mila euro per unità immobiliare entro il 2024. (Cose di Casa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si assiste così a sei “trionfi” successivi, in cui ogni allegoria sconfigge la precedente; nell’ordine abbiamo: Amore, Pudicizia, Morte, Fama, Tempo, Eternità. Petrarca assiste al decesso di Laura, che rivela il suo amore per il poeta e la sua condizione beata. (Sardegna Reporter)

La clonazione Bancomat può anche aversi tramite l’installazione di un software apposito nel computer interno allo sportello ATM. Pensiamo ad esempio alla clonazione carta bancomat: per evitare brutte sorprese, sarà opportuno dare un’occhiata alle condizioni dello sportello ATM (InformazioneOggi.it)

Cronaca. Un aiuto a chi non ha nulla Così rinasce l’ex scuola. Il vecchio asilo di Martignana si trasformerà in una residenza per senzatetto. (LA NAZIONE)

Bonus tapparelle 2022: come funziona. Leggi anche: Bonus tende da sole 2022: come fare domanda e come funziona. (Informazione Ambiente)

Gli sportelli ATM Postamat sono una consuetudine ormai in molti centri abitati e di fatto rappresentano un’alternativa al classico sportello ATM bancomat. Grazie ai cosiddetti sportelli ATM Postamat, presenti su tutto il territorio nazionale. (InformazioneOggi.it)

Il bonus infissi non è un vero e proprio bonus. Bonus infissi 2022: come funziona con con la ristrutturazione. Con il bonus ristrutturazione è prevista una detrazione fiscale del 50% sul totale delle spese sostenute, per un importo massimo di 96 mila euro (I-Dome.com)