Isis, gli Usa: «Siamo in guerra»

Lettera43 ESTERI

Gli Stati Uniti «sono in guerra» contro il terrorismo, che oggi sfoggia le bandiere nere dell'Isis e ha un nuovo volto-simbolo, quello del Califfo al Baghdadi. È l'amara realtà ammessa dal capo del Pentagono, Ash Carter, in un'audizione davanti alla ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto questo accade mentre alcuni politici di casa nostra continuano a evocare lo spettro dell’«invasione» forse sottovalutando i numeri di un fenomeno... (La Stampa)

Prende definitivamente corpo il “Progetto Paese Federazione Russa”, volto a promuovere la collaborazione e i rapporti commerciali tra le imprese di Italia e Russia. (La Prima Pagina)

Ma nessun dispiegamento di "significative" forze di terra Usa in Siria e in Iraq per evitare di "americanizzare" il ... (Il Fatto Quotidiano)

Putin: “Spero non ... Così il segretario alla Difesa Usa, Ash Carter, riferendo sulla strategia anti-Isis in Congresso. (Zazoom Blog)

Sono le dichiarazioni del capo del Pentagono, Ash Carter, in un'audizione davanti alla commissione Difesa del Congresso americano per aggiornare sulla strategia degli Stati Uniti contro l'ISIS. (Rosa Rossa)

Poco dopo il discorso del Segretario della Difesa USA davanti alla Commissione Difesa del Congresso, nel quale Carter ha dichiarato ... (Teleborsa)