L'autista di Bossi jr: "Ritiravo soldi della Lega per le sue spese"

Il bodyguard Alessandro Marmello in un'intervista: "Tutto documentato con video". A Pontida torna la scritta "Ladroni a casa nostra". Nel partito si pensa al futuro. Maroni: "Basta cerchi magici". MILANO - "Mi usava come bancomat, mi faceva ritirare il ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha urlato a Bergamo Roberto Maroni. “Chi ha sbagliato deve pagare e chi ha preso i soldi della lega li deve restituire”. (il punto a mezzogiorno)

Roberta Cavalli apre uno store in Cina, in pieno stile glamour e raffinato. (IBTimes Italia)

Il consigliere regionale del Carroccio risponde duramente alle voci che lo davano in partenza per il gruppo misto... (Milano Today)

(TMNews) - L'ex leader della Lega Umberto Bossi e Roberto Maroni sono stati accolti da un boato dai militanti del Carroccio che li attendevano in un padiglione della Fiera di Bergamo dove è appena iniziato il raduno 'Orgoglio Padano'. (TM News)

“Un intero territorio in difficoltà in seguito alle crisi del settore metalmeccanico comporta interventi che vadano al di là delle promesse e delle parole”. Dario Abbate, segretario provinciale del Pd-Caserta, commenta così le vicende Firema, Ixfin, 3M e Jabil. (quicaserta.it)

Il futuro politico della Lega è nelle mani di Roberto Maroni. (RaiNews24)