Divorzio d'oro da Telecom, Cattaneo se ne va con 25 milioni

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 25 luglio 2017 - Il divorzio consensuale tra Flavio Cattaneo e Telecom Italia è costato 25 milioni di euro . Un cda, diviso da tempo, ha dato disco verde a maggioranza alla fine del rapporto con il manager che lascerà la poltrona da amministratore delegato il 28 luglio, tre giorni dopo decadrà… (Quotidiano.net)

Su altri giornali

TIM liquida con 30 milioni di euro Flavio Cattaneo, il suo ex amministratore delegato che così diventa il più pagato in soli 15 mesi di lavoro. (InstaNews)

Tim, intesa in vista con Canal+ sui contenuti (Engage)

Ieri, nel giorno in cui scadeva il prestito convertendo sul 5,7% del capitale, Telefonica ha azzerato la partecipazione in Tim. (TvZoom)

Seduta decisamente positiva per la compagnia telefonica, che tratta in rialzo del 3,26%, nel giorno del CdA sull'uscita del Ceo Flavio Cattaneo, con... (Teleborsa)

Equita non vede di buon occhio le previste dimissioni di Cattaneo da Telecom, che comunque trarrà beneficio dalla sua eredità. (Milano Finanza)

Immediato, è arrivato il comunicato stampa per gli azionisti. L’operatore telefonico afferma che le parti “ dopo… (Everyeye Tech)