Italicum: Renzi incassa anche la seconda fiducia.

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Il governo incassa anche la seconda fiducia sull'Italicum dopo il primo round vinto ieri. Nel primo pomeriggio ci sarà il voto sulla terza mentre il voto finale è previsto per la prossima settimana. I sì sono stati 350, i no 193, uno solo astenuto. Il risultato ottenuto ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il governo – con 352 voti favorevoli, 207 contrari e un astenuto – ha ottenuto dalla Camera la prima delle tre fiducie, quella sull'articolo 1 della riforma della legge elettorale che introduce il premio alla lista ... (PUPIA)

(LaPresse) - Il governo incassa la fiducia con 352 sì, mentre i dissidenti nel Pd si fermano al di sotto della soglia dei 40: sono appena 38. Roma, 29 apr. (Tiscali)

- Al via alla Camera la chiama per la terza ed ultima votazione sulla fiducia all'articolo 4 dell'Italicum. - Intanto c'e' stato Un vertice improvvisato in Transatlantico a cui hanno partecipato gli .. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

36 i dissidenti Pd che escono dall'aula prima del voto. Alla Camera primo si con 352 voti. (Panorama)

Francesco Curridori - Mer, 29/04/2015 - 22:38. Renzi incassa la prima fiducia sull'Italicum e spacca la minoranza Pd. (il Giornale)

Su 80 membri almeno una cinquantina si sono detti favorevoli a votare la fiducia sull'Italicum. L'ex capogruppo Roberto Speranza si è così trovato alla guida di una minoranza della minoranza. (il Giornale)