Gli ultimi articoli della notizia

Assad a giornale turco:dispiaciuto per abbattimento aereo

Damasco, 3 lug. (TMNews) - Bashar al Assad avrebbe voluto che le forze siriane non avessero abbattuto un jet da combattimento turco lo stesso 22 giugno. Lo ha detto lo stesso presidente siriano in un'intervista al quotidiano turco Cumhuriyet. (TM News - 6 luglio 2012)

Siria, la Cina segue la Russia: "Non partecipa al vertice di Parigi"

La Cina, come la Russia, non partecipera' alla riunione del gruppo "Amici della Siria", in programma oggi a Parigi. Ad annunciarlo e' stato il portavoce del ministero degli Esteri di Pechino, Liu Weimin, aggiungendo che "la comunita' internazionale ... (Libero News - 6 luglio 2012)

Siria, Oggi vertice Parigi, assenti Cina e Russia

Damasco, 6 lug. (TMNews) - La conferenza dei "Paesi amici della Siria" che si terrà oggi a Parigi non vedrà la partecipazione di Russia e Cina, come peraltro già accaduto nelle precedenti riunioni di Tunisi e Istanbul: poco probabile dunque che vi ... (Tiscali - 6 luglio 2012)

Siria: Assad su abbattimento aereo turco, credevamo fosse israeliano

(ASCA-AFP) - Ankara, 3 lug - ''Un paese in guerra agisce sempre cosi', questo aereo volava a quote molto basse ed e' stato colpito poiche' scambiato per un aereo israeliano''. Cosi', in un'intervista al quotidiano Cumhuriyet, il presidente siriano ... (Agenzia di Stampa Asca - 6 luglio 2012)

Siria/ Usa: Imporre sanzioni economiche Onu contro Annan

Parigi, 6 lug. (TMNews) - Alla vigilia della riunione degli Amici della Siria a Parigi, gli Stati Uniti sono tornati a chiedere sanzioni più dure contro il presidente siriano Bashar al Assad e il suo entourage. Un responsabile della diplomazia Usa, ... (TM News - 6 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....