Napoli-Frosinone, le probabili formazioni

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli affronterà domani alle 12.30 il Frosinone. Per la squadra di Calzona obbligatorio vincere. L’obiettivo è un piazzamento in Europa, almeno Europa League, per raggiungere l’obiettivo della quindicesima partecipazione consecutiva alle competizioni continentali. Dura però l’impresa, soprattutto dopo la vittoria della Lazio ieri sera contro la Salernitana. Il Napoli, insomma, deve operare il controsorpasso. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Di seguito la lista: Il Frosinone ha diramato l'elenco dei convocati di mister Di Francesco per la gara Napoli col Napoli in programma domani alle 12.30 allo stadio Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

"Napoli e Frosinone sono due squadre che hanno la stessa idea di base: provare a uscire da dietro e giocare il pallone". (Tutto Napoli)

Per entrambi la sfida del Maradona vedrà trionfare la squadra di Francesco Calzona. In "Tutto Napoli in Podcast" il direttore Antonio Gaito ha presentato la partita con il Frosinone. (Tutto Napoli)

Tutti al "Maradona" per non perdere un posto in Europa Sold out a Fuorigrotta per la gara di domani contro il Frosinone (Ottopagine)

Nei partenopei mister Calzona dovrebbe rilanciare Politano dal 1' minuto nel tridente d'attacco con Kvaratskhelia e Osimhen, complice anche l'assenza per squalifica di Ngonge. A centrocampo cerca conferma Zielinski a svantaggio di Traorè. (Fantacalcio ®)

Non solo il quinto slot, ormai distante appena una manciata di punti: le recenti eccellenti prestazioni delle italiane nelle coppe europee hanno acceso anche una speranza di poter qualificare addirittura sei squadre alla prossima Champions League, scenario possibile qualora una tra Roma e Atalanta vincesse l'Europa League, con entrambe queste formazioni oggi già in lotta per il sempre più probabile posto aggiuntivo. (Quotidiano Sportivo)