Buoni pasto elettronici: le novità di luglio 2015

Leonardo.it ECONOMIA

Un emendamento della legge di Stabilità ha modificato l'aumento del valore esentasse dei buoni pasto – passato da 5,29 a 7 euro – ma a condizione che siano elettronici. Questa variazione vale da ieri – ovvero dal primo luglio. Il governo Renzi con ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

La comodità dei buoni pasto per mangiare amplia la copertura economica per il formato elettronico, ma dal 1 luglio 2015 non sarà più possibile cumulare più di un ticket a pasto: sono gli effetti della legge di stabilità varata dal Governo Renzi e ... (Yahoo Notizie)

L'aumento genera anche agevolazioni fiscali. Eccoci giunti al primo luglio. (Studio Cataldi)

Dal 1° luglio 2015 la soglia di valore dei “buoni pasto” non sottoposta a tassazione in capo al dipendente è passata da 5,29 euro a 7 euro, se essi sono in formato elettronico. (Fiscoetasse)

La riforma dei buoni pasto elettronici - e tracciabili - dal 1 luglio 2015: più spese per le aziende, più reddito per i lavoratori. (ManagerOnline)

La spesa massima è quindi di 7 euro e non si potranno usare più buoni contemporaneamente. Con l'inizio di luglio non sarà più possibile fare la spesa con più buoni pasto. (PUPIA)

La spesa massima è di 7 euro e non si potranno usare più buoni contemporaneamente. In base alla recente riforma i ticket restaurant non sono più cumulabili. (La Prima Pagina)