Steve Jobs voleva OS X sui Sony VAIO

Nel 2005, Steve Jobs annunciò la svolta per i computer Apple, che da quel giorno in poi avrebbero utilizzato processori Intel. Da allora i Mac ne hanno fatta di strada, ma sembra che l'ex CEO di Apple e co-fondatore avesse anche l'intenzione di far utilizzare ... (TechGenius)

Su altri giornali

Ma a rischio anche le tv Sony e 5 mila posti di lavoro, non solo in Giappone. Sony affonda e i primi ad annegare sono i pc Vaio. (Ultime Notizie Flash)

Nella giornata di oggi, Sony Corporation ha reso noti i risultati finanziari relativi al terzo trimestre dell'anno fiscale 2013 (1 Aprile 2013 - 31 Marzo 2014) o all'ultimo quarto del 2013 "reale": Xperia cresce e guadagna la fiducia dell'azienda, che venderà la ... (Androidiani.com)

Roma - La notizia aveva cominciato a circolare da giorni, e ora arriva il fatidico comunicato ufficiale a confermare il tutto: Sony Corporation si libererà della divisione informatica cedendola a un fondo di investimenti giapponese, e visto che ci si trova ... (Punto Informatico)

A pochi giorni dall'annuncio ufficiale, vi proponiamo il video unboxing e la recensione dell'Intel NUC DN2820FYKH, variante equipaggiata con processore Intel Celeron (Bay Trail). Vediamo come... (Notebook Italia)

La società, che ha ... Il gigante giapponese dell'elettronica Sony ha annunciato che entro marzo 2015 ridurrà la propria forza lavoro di 5 mila unità, con l'obiettivo di sbarazzarsi delle sue divisioni di televisori e personal computer, in forte deficit. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Gli utenti potranno continuare ad usare lo store e le app Kobo, grazie ad un recente accordo con Sony. (Notebook Italia)