Roma-Lido, l'Atac apre un'inchiesta

Corriere della Sera INTERNO

L'azienda vuole stabilire i motivi dei guasti di giovedì mattina. A causa del nubifragio chiuse in parte l'Ostiense e la Colombo. di Redazione Roma online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Nubifragi e alluvioni anche in Croazia, punte fino a 240 mm in Dalmazia! L'intensa ondata di matempo che sta investendo la nostra Penisola non ha risparmiato neppure alcuni Paesi dell'area balcanica occidentale, da ore alle presenza con forti piogge e temporali che hanno scaricato al suolo un ingente... (Meteo Portale Italia)

Disagi a Verona e provincia a causa del forte nubifragio. (Meteo Portale Italia)

Nella notte la polizia ha identificato 68 persone e fermato 25 veicoli (Umbria24)

Durante tutta la giornata di ieri, Giovedì 11 Settembre, il trenino Roma-Lido ha subito forti rallentamenti su tutta la linea ed ha generato diversi disagi a causa della disponibilità ridotta di materiale rotabile, determinato dalla decisione di alcuni macchinisti di scartare tre treni per alcuni guasti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Due colpi di fucile caricato a pallini sono stati sparati all'alba contro il Municipio di Aidone-Morgantina, nell'Ennese. Uno ha centrato il portone d'ingresso, l'altro ha mandato in frantumi la finestra... (Nuovo Sud)

In entrambi i sinistri è rimasta ferita una persona (Terni in rete)