Morgan Stanley: perché Wall Street può salire ancora

Milano Finanza ECONOMIA

Secondo gli esperti di Morgan Stanley se prevalesse l'ipotesi di una rotazione proattiva dei portafogli e ci fosse una ripresa nei dati più forte delle attese potrebbe scattare il momento delle società a piccola capitalizzazione.

Questo perché c'è una concentrazione senza precedenti nel ritorno dei mercati, cinque società hanno svolto un ruolo chiave nel rally.

D'altronde Morgan Stanley ricorda che c'è stata una divergenza senza precedenti tra la variazione anno/anno dell'S&P 500 e l'ampiezza delle revisioni degli utili. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo bancario americano ha chiuso il quarto trimestre con un utile netto in crescita del 15% a 4,98 miliardi di dollari. L’S&P 500 ha perso lo 0,15% e il Nasdaq Composite lo 0,24% mentre il Dow Jones ha guadagnato lo 0,11%. (Investire Oggi)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Tra le migliori Blue Chip del Dow Jones, Apple (+1,13%), Goldman Sachs (+1,08%), United Health (+0,91%) e Microsoft (+0,82%). Leggermente positivo il Nasdaq 100 (+0,63%), come l’S&P 100 (0,6%). (QuiFinanza)

Valeria Panigada 14 gennaio 2020 - 14:18. MILANO (Finanza.com). Wall Street dovrebbe aprire poco sotto la parità, dopo un inizio di settimana positivo che ha visto l'S&P500 e il Nasdaq aggiornare i massimi storici alimentati dall’ottimismo per la firma dell’accordo commerciale tra Usa e Cina, previsto per domani. (Finanza.com)

Nel quarto trimestre l’utile per azione adjusted si è attestato a 0,39 dollari contro i 37 centesimi del consensus.Gap -0,7%. La Borsa di New York ha aperto l’ultima seduta della settimana in rialzo trainata dalle confortanti cifre macroeconomiche. (Investire Oggi)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)