Strage a Parigi, la condanna della comunità musulmana pisana

La Prima Pagina INTERNO

«Condanniamo senza se e senza ma l’atto criminale contro la redazione del noto giornale satirico Charlie Hebdo a Parigi» così la comunità musulmana di Pisa ha commentato appena appresa la notizia della strage. «Non abbiamo nessun bisogno di dissociarci, perché…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuno può ergersi a giudice in terra e quindi ha fatto una condanna netta della violenza e del... Quindi chi vuole uccidere in nome di Dio non lo può fare. (Nuovo Sud)

Torino, 8 gen 2014 - I profondi legami storici e culturali che da sempre legano la storia di Torino alla Francia, ci fanno s . (AlessandriaNews)

La procura di Roma ha depositato le richieste di condanna per l'ex presidente della Banca di Roma e l'ex patron della Cirio: avrebbero fissato un prezzo.... (La Repubblica)

Brescia, tensioni alla manifestazione per Charlie Hebdo (La Repubblica)

«Integrazione e sicurezza sono le due facce della stessa medaglia. È chiaro che vanno messi in campo tutti gli strumenti di prevenzione, di intelligence, di repressione, per fare in modo di isolare i violenti". (Prima Pagina News )

Torino, 29 dic 2014 - Mentre prosegue un po' a rilento la discussione sul taglio delle indennita' dei consiglieri regionali . (AlessandriaNews)