Europa League Udinese: Di Natale vs Siroki Brijeg, Muriel in panchina

Corriere dello Sport.it SPORT

ZENICA - Pochi dubbi per Guidolin a poche ore dalla sfida contro il Siroki Brijeg, match valido per l'andata dei preliminari di Europa League. In Bosnia, calcio d'inizio alle 20.45, il tecnico bianconero sembra intenzionato a mettere in campo una formazione ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Guidolin ha schierato dal primo minuto il tandem offensivo Muriel-Di Natale e la scelta si è rivelata azzeccata, i due hanno stritolato la difesa ... (Corriere della Sera)

Con un gol del capitano ed una doppietta del colombiano i bianconeri ipotecano il passaggio del turno. (TuttoCalciatori.Net)

Per Conte in questa Juventus non ci sono sono gerarchie, ma in questo momento ha due attaccanti titolari che sono Tevez e Llorente, due riserve: Vucinic e Giovinco, e due attaccanti sul mercato Matri e Quagliarella. (JuveNews24)

Comincia bene l'avventura europea dell'Udinese, che ipoteca la qualificazione ai play off di Europa League dopo il 3-1inflitto in trasferta ai bosniaci del Siroki Brijeg. (La Gazzetta dello Sport)

L'Udinese batte 3-1 il Siroki in Bosnia trascinata da un grande Muriel nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League. (Calciomercato.com)

Si chiude il match, Finisce 3-1 per l'Udinese, che mette un piede nei playoff di Europa League. Il ritorno si giocherà al Nereo Rocco di Trieste giovedì prossimo. (Datasport)