F1 Malesia, Hamilton: "La Ferrari era troppo veloce"

SuperNews SPORT

Il pilota inglese della Mercedes, Lewis Hamilton ha ammesso che la Ferrari oggi era troppo veloce, motivo per il quale non è riuscito a fare meglio della seconda posizione. Lewis partiva dalla pole position ma la decisione di fare un primo pit stop quando in ... (SuperNews)

Su altre testate

Jonas Folger vince la prima gara stagionale di Moto2, la prima in categoria per il pilota del team Kalex. Il tedesco vince, ma deve ringraziare Johan Zarco, che rompe la leva del cambio, mentre si trovava in testa alla gara, primo con cinque secondi su Folger a 3 giri dalla fine. (Il quotidiano Italiano)

A fare da contraltare alla prova del tedesco, l'11° posto di Raikkonen, sulle cui ... (FormulaPassion.it)

Il 17 marzo 2015, una grave tempesta geomagnetica, la più forte degli ultimi dieci anni, ha colorato  il cielo della Nuova Zelanda con aurore verdi, rosse e blu. (Meteo Portale Italia)

Maranello – Da oggi ufficialmente Sebastian Vettel è entrato nel cuore dei tifosi ferraristi. (Liguria Oggi)

Hamilton in ogni caso non molla, mentre Rosberg sembra già nel pallone. Red Bull, McLaren e Lotus ancora in alto mare con la monoposto. (Automoto.it)

Un grandissimo Sebastian Vettel è uno dei principali artefici della rinascita della Rossa. Uno strepitosa Ferrari ha trionfato nel Mondiale di Formula 1 dopo due anni di amarezze, riuscendo a battere la tanto accreditata Mercedes. (Club Alfa Magazine)