Lecce, toro fugge da macello: è scompiglio vicino emittente televisiva

Rosa Rossa INTERNO

Panico questa mattina nei dintorni di Lecce, dove un toro è scappato dal macello seminando il panico nella zona industriale: l'animale, dopo una fuga tra le auto, si è fermato nel cortile della sede dell'emittente televisiva Telerama dove gli agenti ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Un toro inferocito è scappato dal mattatoio sfondando il cancello, per poi rifugiarsi nei giardini situati intorno agli studi televisivi di TeleRama, posti lungo la zona industriale. (Leccenews24)

Condivisioni. La polizia è stata costretta ad abbatterlo con più colpi di pistola. (Lecceprima.it)

L'animale, di circa otto quintali, s'è rintanato dentro gli stabilimenti della tv locale tra l'incredulità dei giornalisti. 30 maggio 2016 17:25. (Today)

Un ragazzo di origine asiatica la sera del 31 maggio, lungo le strade del quartiere, ha attirato l'attenzione dei residenti... (ParmaToday)

Un toro imbizzarrito è scappato dal mattatoio nella zona industriale seminando il panico prima di essere ... (LecceSette)

La sua corsa però dura poco: gli agenti di polizia che gli hanno dato la caccia non hanno potuto far altro che ferirlo a colpi di pistola per ... (il Paese Nuovo)