Ferrero compra le barrette Nestlè e diventa terzo big dolciario degli States
Conclusa l'acquisizione da parte della Ferrero dell'attività dolciaria della Nestlè diventando così il terzo big dolciario dopo Mars e Hersey (Wall Street Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Ferrero compra per 2,8 miliardi di dollari i marchi Nestlé sul mercato americano (Gambero Rosso)
Adesso le parti si sono invertite e, non solo in termini di intenzioni, perché questa volta è Ferrero che acquista... (Il Gazzettino)
È un vero salto di qualità per il gruppo italiano che diventerà la terza più grande azienda dolciaria nel mercato statunitense, alle spalle di Mars e Hershey (Conquiste del lavoro)
Revelli e Rivarossa: "Auspichiamo, quindi, che possano generarsi altri accordi che diano impulso all’economia agroalimentare piemontese e italiana" (TargatoCn.it)
Ferrero espande il suo impero oltreoceano. (Millionaire il mensile di business più letto)
«Questa acquisizione è in linea con la nostra strategia di cogliere opportunità di crescita ed espandere la nostra presenza su un mercato chiave come quello americano». (La Stampa)